1. La Rollgrate
  2. tendaggi
  3. complementi d'arredo
  4. Plasti Dip
  5. Colori e rivestimenti
  • Magic Light Finitura K100 by Valpaint

    Pittura trasparente all’acqua per interno, che assorbe la luce naturale ed artificiale per poi restituirla al completo buio. Proprio per questo, illuminando per almeno 5 minuti un ambiente decorato con MAGIC LIGHT e spegnendo successivamente la luce, le pareti trattate si rillumineranno progressivamente per poi stabilizzarsi dopo qualche minuto. La luminescenza può durare 6 - 8 ore a seconda della quantità di luce assorbita e dell’intensità del buio, riducendosi gradualmente nel corso di tale tempo. MAGIC LIGHT Finitura K100 rimane opaco, traspirante ma soprattutto trasparente e non altera il colore o l’effetto sottostante, specialmente su colori chiari, mentre sui scuri può leggermente variare il colore. Per tale motivo più il supporto è di colore chiaro, più MAGIC LIGHT Finitura K100 si illuminerà al buio E’ possibile rafforzare la potenza luminosa del MAGIC LIGHT utilizzando lampade del tipo Wood (neon o lampada viola) da accendere ad intermittenza per 2 - 3 minuti ogni 3 - 4 ore.
  • Magic Light Finitura K110 by Valpaint

    Pittura bianca all’acqua per interno, che assorbe la luce naturale ed artificiale per poi restituirla al completo buio. Proprio per questo, illuminando per almeno 5 minuti un ambiente decorato con MAGIC LIGHT Finitura K110 e spegnendo successivamente la luce, le pareti trattate si rillumineranno progressivamente per poi stabilizzarsi dopo qualche minuto. La luminescenza può durare 5 - 7 ore a seconda della quantità di luce assorbita e dell’intensità del buio, riducendosi gradualmente. MAGIC LIGHT Finitura K110 alla luce naturale rimane bianco opaco e traspirante. Se il MAGIC LIGHT Finitura K110 viene sollecitato dalla luce di wood (neon o lampada viola) varierà il suo colore da azzurro chiaro (al buio) in verde, rosso, giallo e bianco.
  • Magic Light Finitura K115 by Valpaint

    Pittura con pigmenti fotoluminescenti invisibili alla luce solare o artificiale, ma se esposti alla luce di Wood o luce Nera hanno un’immediata ri-emissione di energia di colore bianco. Dotata di una buonissima resistenza al lavaggio. Ideale per la realizzazione di particolari o disegni grazie anche all’ausilio di stencil.  
  • Magic Light Finitura K120 by Valpaint

    Pittura con pigmenti fotoluminescenti invisibili alla luce solare o artificiale, ma se esposti alla luce di Wood o luce Nera hanno un’immediata ri-emissione di energia di colore giallo. Dotata di una buonissima resistenza al lavaggio. Ideale per la realizzazione di particolari o disegni grazie anche all’ausilio di stencil.  
  • Magic Light Finitura K125 by Valpaint

    Pittura con pigmenti fotoluminescenti invisibili alla luce solare o artificiale, ma se esposti alla luce di Wood o luce Nera hanno un’immediata ri-emissione di energia di colore rosso. Dotata di una buonissima resistenza al lavaggio. Ideale per la realizzazione di particolari o disegni grazie anche all’ausilio di stencil.  
  • Magic Light Additivo S90 by Valpaint

    Il MAGIC LIGHT Additivo S90 viene inserito direttamente all’interno di decorativi applicabili a pennello ma anche in resine all’acqua trasparenti, pitture traspiranti, lavabili e in genere in tutte le pitture pitture a basso contenuto di coloranti, di titanio, di carbonati coprenti che potrebbero ridurre la potenza luminosa del MAGIC LIGHT Additivo S90 al buio.
    Il prodotto additivato con  MAGIC LIGHT Additivo S90 deve essere mescolato accuratamente prima di applicarne l’ultima mano. N.B: Per tutte le pitture decorative da applicare a spruzzo, il MAGIC LIGHT Additivo S90 deve essere inserito anche nella prima mano del prodotto.