1. La Rollgrate
  2. tendaggi
  3. complementi d'arredo
  4. Plasti Dip
  5. Colori e rivestimenti
  • Decapsols Guard by Guard Industrie

    Decap'Sols Guard Ecologico è un detergente-sgrassante studiato per pulire i pavimenti imbrattati da sporco e macchie grasse. Per eliminare lo sporco e le macchie grasse dovuti all'inquinamento atmosferico ed industriale, è sufficiente asciugare o risciacquare senza lasciar essiccare il prodotto.

    Decap'Sols Guard Ecologico è ideale per pulire pavimenti in calcestruzzo, cemento, pietra naturale o ricostruita, terrecotte, piastrelle, gres porcellanato, marmo, ecc sia all'interno che all'esterno.
    Decap'Sols Guard Ecologico è composto da molecole facilmente biodegradabili ed efficaci. Decap'Sols Guard Ecologico offre tutti i vantaggi d'impiego di un prodotto ecologico in termini di semplicità ed applicazione, efficacia e sicurezza contrariamente ai prodotti corrosivi attualmente in uso.
    Decap'Sols Guard Ecologico non modifica l'aspetto né la natura dei supporti trattati e non altera i materiali nemmeno i più fragili (vetro, metallo, plastica, pittura...)
    Decap'Sols Guard Ecologico è un prodotto senza sodio né potassio che non necessita di neutralizzazione dopo il lavaggio.
    Confezione
    1, 5 e 25 litri.

    Resa
    Da 5 a 8 m² / litro
    Valori medi forniti indicativamente
  • Wash'guard bt Guard Industrie

    Wash'Guard è un detergente superattivo che permette la pulizia in profondità dello sporco di origine organica o microbiologica (macchie grasse, inquinamento, muschi, funghi ecc.).

    Wash'Guardsi usa per il trattamento all'esterno di muri, tetti, balconi, fontane, vasche, monumenti, recinti, terrazze, mattonelle da giardino, scafi di barche, teloni, campi da tennis ecc. Si applica su tutti i materiali porosi come calcestruzzo, pietra naturale o ricostruita, terracotta ed è particolarmente raccomandato per intonaci e rinzaffi.
    Wash'Guardnon contiene soda, potassio, acido cloridrico o fosforico, ammonio quaternario, metalli pesanti e solventi. Wash'Guardè innocuo sulle superfici trattate e non ne altera il colore. Wash'Guardsostituisce i detergenti corrosivi, acidi o alcalini comuni, che sono sempre dannosi per i supporti.
    L'azione potente di Wash'Guardlimita fortemente il ritorno dei micro-organismi (in funzione dell'esposizione). Si raccomanda tuttavia di completare la pulizia con un prodotto protettivo della gamma Guard Industrie.
    Confezione
    5 e 25 litri.

    Resa:
    Supporto poroso molto o mediamente sporco: 1L = 3 m²
    Supporto poroso poco sporco: 1L= 4 m²
    Supporto liscio molto o mediamente sporco: 1L = 5 m²
    Supporto liscio poco sporco: 1L = 7 m²
    Valori medi forniti indicativamente
  • Decapfacades guard ecologico by Guard Industrie

    Decap'Facades Guard Ecologico è un prodotto innovativo studiato per la pulizia delle facciate particolarmente incrostate da inquinamento, sporco e macchie grasse.

    Decap'Facades Guard Ecologico è ideale per pulire all'esterno muri, facciate e tetti in pietra naturale, pietra ricostituita, calcestruzzo, superfici dipinte ecc. Per i mattoni e i materiali ad alto contenuto di silice, usare Decap'Briques Guard Ecologico. Per gli intonaci monostrato, graffiati o spruzzati, usare Wash'Guard.
    Composto da molecole facilmente biodegradabili ed efficaci, Decap'Facades Guard Ecologico offre tutti i vantaggi in termini di semplicità della messa in opera, efficacia e sicurezza, contrariamente ai prodotti corrosivi generalmente usati.
    Sotto forma di gel omogeneo, Decap'Facades Guard Ecologico può essere applicato con molta facilità senza colare. Decap'Facades Guard Ecologico non attacca l'alluminio anodizzato, gli altuglas, il vetro e la gomma... e non è necessario proteggere piastrelle e finestre.
    Decap'Facades Guard Ecologico non contiene soda e potassio, e non necessita di neutralizzazione dopo il risciacquo.
    Confezione
    1, 5 e 25 litri
  • Antimousses guard by Guard Industrie

    Trattamento curativo e preventivo con effetto lunga durata.

    Curativo:
    Distrugge tutta la vegetazione parassita che verrà poi eliminata dalla pioggia o con qualche semplice colpo di spazzola. AntiMousses Guard distrugge ed inibisce i microrganismi (muschio, licheni, alghe, funghi, ecc.) da tutti i tipi di supporti, senza limitazione: tegole, ardesia, mattoni, calcestruzzo, pietra, legno, materiali compositi, asfalto, tessuti...
    AntiMousses Guard non altera l'aspetto del supporto e non ingiallisce. Sostituisce i detergenti acidi, clorati o alcalini correntemente usati che sono nocivi per i supporti e l'ambiente.
    I vegetali parassiti sono distrutti per asfissia. Dopo l'eliminazione, e grazie ai tensioattivi, questi si scollano più facilmente dai supporti.
    Preventivo:
    Le sostanze attive si fissano al supporto ed impediscono la germinazione dei vegetali parassiti. AntiMousses Guard ha effetti residui variabili a seconda della localizzazione, che possono estendersi fino a 2-3 anni dall'applicazione.
    Raccomandato per trattare:
    tetti, muri, balconi, fontane, monumenti, recinti, terrazze, mattonelle da giardino, scafi di barche, teloni, campi da tennis...
    Da utilizzare su:
    terracotta, ardesia, calcestruzzo, pietra naturale, bitume, rivestimenti, legno, materiali compositi o sintetici, vetro, tessuti...
    Confezione
    Imballi da 5 e 25 litri.

    Resa
    Da 8 a 10 m² / litro
  • Mineralisant guard I by Guard Industrie

    Mineralisant Guard I (idrofugo) è un prodotto consolidante ideale per trattare efflorescenze, salnitro e supporti porosi friabili degradati da infiltrazioni d'acqua, umidità, gelo...

    Mineralisant Guard I penetra nei materiali friabili per cristallizzare, indurire e mineralizzare. Una volta trattati, i supporti diventano più duri e resistenti alle aggressioni esterne. Mineralisant Guard I può anche essere usato come trattamento anti-spolvero.
    Mineralisant Guard I possiede delle eccellenti proprietà idrofughe che consentono di impermeabilizzare e limitare in modo duraturo i problemi causati dall'umidità: infiltrazioni, piogge acide, erosione, ciclo gelo-disgelo, formazione di muschio e licheni, risalite capillari, comparsa di salnitro...
    Mineralisant Guard I è un prodotto di impregnazione non filmogeno, il supporto rimane quindi permeabile all'aria e al vapore acqueo. Completamente incolore dopo l'applicazione, non modifica l'aspetto e la natura del materiale trattato. Inoltre resiste perfettamente ai raggi UV e non ingiallisce con il tempo.
    Mineralisant Guard I è ideale sia internamente che esternamente, su facciate, muri, pavimenti, tetti, massetti e su tutti i supporti porosi come malta cementizia, gesso, calcestruzzo, pietre naturali, mattoni, intonaco…
    Confezione
    Imballi da 5 e 25 litri.
  • Mineralisant guard IO by Guard Industrie

    Indurente - consolidante

    Mineralisant Guard IO (idrofugo & oleofugo) è un prodotto studiato per consolidare i materiali minerali porosi a bassa coesione. Può essere usato anche per il restauro di monumenti antichi, fontane, cornicioni e statue in pietra naturale.
    Mineralisant Guard IO risolve i problemi dovuti alle principali cause di deterioramento dei materiali, come cicli di gelo/disgelo e piagge acide, danni dovuti ai sali (cristallizzazione, idratazione, igroscopia), dilatazione e contrazione del materiale, modifica della struttura del carbonato di calcare sotto l'azione dell'acqua contenente CO2, colonizzazione da agenti crittogamici (muschio, licheni), uso di detergenti troppo alcalini e/o male risciacquati.
    Mineralisant Guard IO ricrea il reticolato cristallino minerale distrutto da una delle cause suddette, restituendo al supporto trattato le sue proprietà meccaniche originali, senza modificarne l'aspetto e la permeabilità al gas.
    Idrofugo e oleofugo.

    Mineralisant Guard IO possiede inoltre proprietà idrofughe e oleofughe che permettono di proteggere a lungo tutti i materiali porosi contro la penetrazione dell'acqua, dell'olio e dalle macchie di ogni tipo.
    Mineralisant Guard IO ritarda l'invecchiamento dei supporti, ne facilita la manutenzione e previene le principali cause di degrado come inquinamento atmosferico, sporco grasso, infiltrazioni ecc.
    Mineralisant Guard IO si usa sia all'interno che all'esterno quando è necessario consolidare o proteggere i materiali. Si applica su rocce silicee e rocce carbonate, calcestruzzo, cemento, mattoni, terracotta, molassa ecc.

    Confezione
    Imballi da 5 e 25 litri.

    Resa
    Materiali molto porosi e friabili: 0.5 a 2 m² / litro per 2 mani
    Materiali porosi: 3 a 5 m² / litro per 2 mani
    Materiali poco porosi: 6 a 10 m² / litro per 2 mani
    Valori medi forniti indicativamente
  • Mineralisant guard RC risalita capillare by Guard Industrie

    Mineralisant Guard RC (risalita capillare) è un prodotto per il trattamento dell'umidità, delle risalite capillari e del salnitro. Asciuga e consolida i supporti friabili deteriorati dalle infiltrazioni d'acqua e di umidità e permette di risolvere i problemi di risalita per capillarità.

    Mineralisant Guard RC è applicato per iniezione nei muri. Ha un'altissima densità; usa l'acqua come veicolo e se ne serve per cristallizzarsi, indurire e mineralizzarsi e proteggere contro i problemi di risalita capillare.
    Prodotto incolore non filmogeno, non modifica l'aspetto né il colore del materiale e lascia respirare il supporto dopo l'essiccazione. Con una densità molto elevata, Minéralisant Guard utilizza l'acqua come veicolo per impermeabilizzare, cristallizzare, indurire e mineralizzare il materiale in modo definitivo.
    Mineralisant Guard RC si usa sia all'interno che all'esterno, nei luoghi in cui è necessario un'asciugatura definitiva (impermeabilizzazione, sfaldamento ecc.). Si applica su facciate e muri in cemento, calcestruzzo, pietra naturale, mattoni ecc.
    Confezione
    Imballi da 5 e 25 litri.

    Resa
    + o - 2-3 l / metro (per un muro di 20 cm di spessore).
    Valori medi forniti indicativamente
  • Gliss guard antiscivolo by Guard Industrie

    Gliss'Guard rende antiscivolo le superfici scivolose con una sola applicazione.

    Numerosi prodotti antiscivolo disponibili sul mercato utilizzano come componente fondamentale l'acido fluoridrico, anche detto fluoruro di idrogeno, in percentuale variabile. Questo componente è un acido estremamente corrosivo la cui particolarità è di distruggere la silice presente in tutti i materiali minerali.


    1 - Supporto non trattato
    2 - Supporto trattato con
    acido fluoridrico
    3 - Supporto trattato con
    Gliss’Guard

    Quando si applica un prodotto a base di acido fluoridrico su un supporto, i cristalli di silice vengono distrutti e formano buchi che generano un "effetto ventosa" (disegno 2). L'inconveniente principale di questo tipo di procedimento è l'utilizzo di prodotti pericolosi da maneggiare, che spesso modificano notevolmente l'aspetto del supporto favorendo rapidamente l'ingrassamento, poiché i buchi si riempiono di polvere e sporco.

    La conseguenza di tutto ciò è un risultato antiscivolo migliore e più duraturo, che modifica appena l'aspetto del supporto. Gliss’Guard utilizza la silice contenuta nei materiali ma, diversamente da altri prodotti, provoca una reazione chimica che innesta schematicamente nuove molecole su quelle già esistenti nel supporto (disegno 3).

    Da utilizzare su:
    tutte le superfici minerali interne ed esterne, mattonelle in ceramica, calcestruzzo, terrazzi, granito, piastrelle, smalto, ecc.
    Ideale per trattare:
    zone pedonali, collettività, hall di edifici, case di riposo, palestre, piscine, cucine, bagni, piatti doccia, vasche da bagno smaltate, nell'industria... e in tutti i luoghi dove i supporti sono scivolosi quando bagnati.
    Confezione
    Imballi da 1 e 5 litri.

    Resa
    Da 8 a 10 m² / litro
    Valori medi forniti indicativamente
  • Protect guard by Guard Industrie

    ProtectGuard è oggi il prodotto di riferimento per la prevenzione del degrado di tutti i materiali porosi.

    Le proprietà idrorepellenti permettono a ProtectGuard di prevenire ed impedire le penetrazioni d'acqua eliminando gli effetti nefasti causati dall'umidità
    ProtectGuard, grazie alle sue caratteristiche oleofughe ed antimacchia, resiste alla penetrazione dello sporco grasso (olio, grassi alimentari, ecc.), all'inquinamento atmosferico ed industriale e al chewing-gum rimuovendoli facilmente.
    ProtectGuard è un prodotto all'acqua privo di solventi petroliferi e di silicone. È quindi assolutamente ecologico. Totalmente invisibile dopo l'essiccazione, non modifica né l'aspetto né il colore dei materiali.
    Il trattamento ProtectGuard facilita la pulizia e permette di preservare più a lungo l'aspetto "nuovo" dei materiali ritardandone l'invecchiamento.
    Protezione contro i graffiti.
    Il trattamento preventivo ProtectGuard impedisce la penetrazione dei pigmenti dell'inchiostro e della pittura nei materiali porosi, e la pulizia risulterà più semplice e rapida.
    Ideale per trattare tutti i materiali porosi:
    pietre naturali e calcaree, pietre ricostruite, terrecotte (tegole, mattoni, ecc.), calcestruzzo architettonico, pavimenti autobloccanti, cemento, intonaci, malte (materiali a porosità controllata), ecc.
    Da utilizzare per proteggere:
    Edifici nuovi e non, edifici restaurati, monumenti storici, facciate ripristinate, zone pedonali, marciapiedi, garage, stazioni di servizio, terrazze, balconi, bordi di piscine, pavimenti, scale, camini, barbecue, fughe di piastrelle, ecc.
    Confezione
    1, 5, 10 e 25 litri.

    Resa
    Per un litro :
    Terrecotte : 7,00 m²
    Pavé autobloccanti : 6,00 m²
    Calcestruzzo : 5,00 m²
    Intonaco cemento : 3,30 m²
    Intonaco calce : 2,50 m²
    Pietra calcarea : 2,00 m²
    Tufo calcareo: 1,30 m²
    Pietra Serena : 0,60 m²
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.
  • Protect guard FT by Guard Industrie

    ProtectGuard FT, grazie alle sue straordinarie proprietà di resistenza e penetrazione, è il trattamento protettivo ideale per le superfici soggette a forte usura.

    ProtectGuard FT possiede qualità idrofughe, oleofughe, antisporco che permettono a questo prodotto, in una sola applicazione, di impermeabilizzare e di rimediare principali cause di degrado come l’inquinamento atmosferico e industriale, lo sporco grasso, le infiltrazioni d'acqua, le piogge acide o il chewing-gum
    Le qualità di ProtectGuard FT permettono di ritardare l'invecchiamento dei materiali.
    Protezione da olio e sporco grasso.
    Le macchie grasse (olio, grassi alimentari, ecc.) non penetreranno più nei pori del materiale restando in superficie. Una superficie trattata con ProtectGuard FT manterrà un aspetto "nuovo" molto più a lungo nel tempo e sarà di facile manutenzione.
    ProtectGuard FT può anche essere applicato su muri in materiali poco porosi (non lucidi e non cristallizzati) che necessitano una protezione contro i graffiti.
    Ideale per trattare i materiali porosi :
    pietre naturali, pietre ricostruite, terrecotte, calcestruzzo architettonico, pavimenti autobloccanti, cemento...
    Particolarmente raccomandato per proteggere le superfici soggette a forte usura:
    piazze, marciapiedi, zone pedonali, stazioni di servizio, terrazze, balconi, barbecue, bordi di piscine, hall di edifici, scale, piani di lavoro, muri e facciate, ecc.
    Confezione
    1, 5, 10 e 25 litri.

    Resa
    Da 5 a 10 m² / litro
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.
  • Protect guard MG

    ProtectGuard MG è un prodotto di nuova generazione, estremamente efficace per la protezione di superfici minerali scarsamente porose.

    ProtectGuard MG protegge dalle penetrazioni di acqua, olio, grasso, acidi deboli (succo di frutta, condimenti) e da ogni tipo di sporco.
    Impregnante non filmogeno, il materiale trattato rimane permeabile all'aria e al vapore acqueo.
    ProtectGuard MG è utilizzato per interni ed esterni, su superfici orizzontali e verticali. Incolore dopo l'applicazione, non altera l'aspetto né la natura del supporto trattato, resiste perfettamente ai raggi UV e non ingiallisce nel tempo.
    Ideale per trattare i materiali scarsamente porosi:
    marmo, granito, ceramica, gres porcellanato, tutte le superfici minerali poco e pochissimo porose e tutte le superfici lucide o cristallizzate.
    Confezione
    Imballi da 500 ml, 1 e 5 litri.

    Resa
    Per un litro: 8-20 m².
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.
  • Protect guard ST

    ProtectGuard Speciale Terrazze é un prodotto idrofugo ed antimacchia, estremamente performante, ideato specialmente per la protezione di terrazze e balconi, fortemente soggetti all'umidità.

    ProtectGuard Speciale Terrazze é un prodotto d'impregnazione non filmogeno, di nuova generazione. E' capace di resistere ad un'immersione in acqua per 48h (procedura del test JC/T902- 2002 e JC/T973-2005). Questa resistenza eccezionale all'umidità consente di proteggere in profondità le terrazze e balconi contro la penetrazione dell'acqua piovana, eliminando così gli effetti nefasti causati dalle infiltrazioni, piogge acide, erosione, ciclo gelo/disgelo, formazione di muschio e licheni, efflorescenze…
    ProtectGuard Speciale Terrazze possiede proprietà antimacchia che limitano in modo duraturo la penetrazione di tutti i tipi di sporco, anche grasso. L'ottima resistenza all'abrasione ed ai raggi UV ProtectGuard Speciale Terrazze permette inoltre ai supporti trattati di conservare il loro aspetto nuovo molto più a lungo senza ingiallire nel tempo. ProtectGuard Speciale Terrazze si usa all'interno ed esterno, senza restrizioni, su: pietre naturali, calcestruzzo, clinker, cemento, cotto, gres e gres porcellanato…
    Confezione
    Imballi da 1, 5 e 25 litri.

    Resa
    Da 6 a 12 m² / litro
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.
  • Protect guard stucco by Guard Industrie

    ProtectGuard Stucco è il prodotto di riferimento per la protezione assoluta di rivestimenti a base di calce sia lucidi che opachi, con o senza aggiunta di legante organico.

    Frutto dell'impegno in Ricerca e Sviluppo di Guard Industrie, ProtectGuard Stucco è un prodotto rivoluzionario ecologico studiato per proteggere dall'acqua e dalle macchie rivestimenti spatolati come stucco, marmorino, marmorini lucidi, tadelakt, ecc.
    Si usa sia all'interno che all'esterno, su superfici verticali. Per le superfici orizzontali si raccomanda l'uso di ProtectGuard Effeto Bagnato Lucido.
    ProtectGuard Stucco facilita la manutenzione del supporto e ne conserva intatta la bellezza.
    ProtectGuard Stucco è un prodotto di impregnazione non filmogeno; il supporto rimane quindi permeabile all'aria e al vapore acqueo. Completamente incolore dopo l'applicazione, non modifica l'aspetto e la natura del supporto trattato. Inoltre resiste perfettamente ai raggi UV e non ingiallisce con il tempo.
    Confezione
    Imballi da 1, 5, 10 e 25 litri.

    Resa
    Da 2 a 4 m² / litro per due mani
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.
  • Beton Cire guard color by Guard Industrie

    Béton Ciré Guard Color è un prodotto di impregnazione ad alte prestazioni studiato per la colorazione dei pavimenti interni in calcestruzzo o da usare dopo l'applicazione di un massetto. E' una velatura e permette di mantenere l'aspetto minerale e naturale del supporto.

    Il pavimento così colorato deve essere protetto con Béton Ciré Guard Protect e poi con Béton Ciré Guard Finish al fine di ottenere una protezione contro l'acqua, l'olio e lo sporco.
    Béton Ciré Guard Color si fissa con un doppio effetto: Indurisce reagendo con la calce del cemento fino a formare dei composti minerali che si distribuiscono nella struttura cristallina della malta indurita. Inoltre la base acrilica assicura una perfetta aderenza dei pigmenti sulla malta.
    Béton Ciré Guard Color non è una pittura e non fa spessore: è un prodotto impregnante non filmogeno, e il supporto rimane permeabile all'aria e al vapore acqueo.
    E' semitrasparente e rispetta perfettamente l'aspetto minerale del supporto. Béton Ciré Guard Color permette di modificare il colore, ma non corregge i difetti nell'aspetto del supporto (rugosità, asperità ecc.).
    Il sistema Béton Ciré Guard può essere applicato su diversi tipi di pavimenti interni nuovi o vecchi, soggetti a traffico domestico o pedonale: soletta in calcestruzzo di più di 28 giorni, massetto in cemento autolivellante di più di 21 giorni, finitura di tipo P4S di più di 72 ore. Ideale per colorare con un effetto cerato i pavimenti degli uffici, degli spazi pubblici a traffico moderato, o i pavimenti di case private...
    15 colori standard secondo la cartella colori Béton Ciré Guard Color. Il colore finale dipende dal colore di partenza del supporto.
    Cliccare per vedere la mazzetta (questi colori sono dati a titolo indicativo, il risultato dipende dalla natura del supporto)
    Confezione
    Imballi da 1 e 5 litri.

    Resa
    Da 6 a 8 m² / litro per due mani.
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.
  • Beton Cire guard protect by Guard Industrie

    Béton Ciré Guard Protect protegge i pavimenti interni trattati con Béton Ciré Guard Color dalla penetrazione dell'acqua, dalle macchie di grasso e dallo sporco quotidiano (vino, olio, caffè). Grazie al trattamento, il supporto rimane pulito più a lungo e la manutenzione è più facile.

    Béton Ciré Guard Protect è un prodotto impregnante; il supporto rimane permeabile all'aria e al vapore acqueo.
    Béton Ciré Guard Protect dà al supporto trattato un aspetto lucido e ne esalta il colore originale. Inoltre resiste perfettamente ai raggi UV e non ingiallisce con il tempo.
    Il pavimento così protetto deve poi essere trattato con Béton Ciré Guard Finish in modo da creare un manto d'usura.
    Confezione
    Imballi da 1 e 5 litri.

    Resa
    Da 6 a 8 m² / litro per due mani.
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.
  • Beton Cire guard finish by Guard Industrie

    Béton Ciré Guard Finish è un'emulsione acrilica contenente ioni metallici, che assicura un manto d'usura molto resistente.

    Béton Ciré Guard Finish è una cera di finitura destinata ai pavimenti trattati con il sistema Béton Ciré Guard.
    Béton Ciré Guard Finish deve essere applicato puro, 4 ore dopo l'applicazione di Béton Ciré Guard Protect. In seguito può essere diluito nell'acqua di lavaggio per la manutenzione regolare (1 volume per 9 volumi di acqua). Permette al calcestruzzo cerato di ritrovare il suo aspetto nuovo e brillante e di conservarsi in buono stato più a lungo, colmando i micro-graffi.
    Il sistema Béton Ciré Guard può essere applicato su diversi tipi di pavimenti interni nuovi o vecchi, soggetti a traffico domestico o pedonale: soletta in calcestruzzo di più di 28 giorni, caldana in cemento autolivellante di più di 21 giorni, finitura di tipo P4S di più di 72 ore. Ideale per colorare con un effetto cerato i pavimenti degli uffici, degli spazi pubblici a traffico moderato, o i pavimenti di case private...
    Confezione
    Imballi da 1 e 5 litri.

    Resa
    Puro: 10 m² / litro per 2 mani.
    Manutenzione: da 20 a 30 m² / litro
    Valori medi forniti indicativamente, il consumo del prodotto dipende dalla porosità del supporto.